Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
5 mar

Roma, donna travolta e uccisa da treno tra Casilina e Termini

Travolta e uccisa dal treno in corsa: ad accorgersi di aver urtato qualcosa con il convoglio tra le stazioni Roma Casilina e Roma Termini è stato il macchinista della linea regionale che porta a Velletri, che dopo aver tirato il freno ha subito chiamato i soccorsi. Così ieri sera intorno alle 8 è stato ritrovato il corpo ormai privo di vita di una donna identificata grazie ai documenti ritrovati poco distanti dal luogo dell’investimento.

Sulla massicciata è stata ritrovata la borsa e il cappotto, si tratta di una donna di 57 anni e di origini ucraine. Il caso è stato affidato agli agenti della polizia Ferroviaria che adesso dovranno accertare cosa è accaduto su quei binari: si è trattato di un suicidio? Oppure è stato un incidente?

Per consentire agli investigatori

di procedere con i rilievi inoltre, è stato necessario sequestrare per alcune ore il treno coinvolto nell’incidente. E’ stata disposta l’autopsia sul corpo della vittima. I risultati dei test saranno fondamentali per accertare quale sia stato il punto di impatto con il treno in corsa. Infine, i passeggeri che si trovavano a bordo sono stati trasferiti su un secondo convoglio. Disagi e ritardi si sono poi registrati per tutta la serata pure sulle altre linee in transito.

es_ES
it_IT
en_US