Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
21 gen

Roma, Dzeko va al Chelsea: trattativa in dirittura d’arrivo

ROMA Alla fine l’affare andrà in porto. Edin Dzeko sarà un nuovo giocatore del Chelsea. E questo nonostante, nelle ultime ore, la trattativa abbia subìto una battuta d’arresto. Non irreparabile ma comunque di quelle che, a nemmeno 10 giorni dalla chiusura del mercato, posso creare qualche apprensione. Alle perplessità degli inglesi sull’ingaggio del bosniaco ritenuto troppo elevato (e sull’investimento in generale per un giocatore di 31 anni) si sono infatti aggiunti i dubbi dell’attaccante inizialmente poco propenso ad accettare un trasferimento in Premier ma poi convinto, nel tardo pomeriggio di oggi, dalla telefonata di Antonio Conte. Per questo, non dovrebbero esserci ulteriori intoppi, e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità con l’attaccante che potrebbe salutare i compagni e non prendere parte alla partita con la Samp in programma mercoledì.

GUARDA I GOL DI INTER-ROMA

CIFRE – Nonostante i dubbi dei Blues e dell’attaccante, il filo tra Roma e Chelsea non si è mai spezzato: le due società stanno continuando a dialogare per arrivare ad un accordo che accontenterebbe entrambe e che potrebbe chiudersi già nelle prossime ore. Al momento, le richieste dei giallorossi sono ferme a 50 milioni più 10 di bonus per Emerson e Dzeko, con la possibilità di inserire il prestito di Batshuayi, ma i Blues vorrebbero chiudere il discorso a 50 milioni.

L’AGENTE DI DZEKO A LONDRA – Nelle prossime ore, l’agente di Dzeko è atteso a Londra per definire i dettagli contrattuali del suo assistito sperando che nel frattempo si sblocchi l’impasse che si è creata sui termini di pagamento e l’entità dei bonus. Per Emerson invece, la trattativa è in dirittura d’arrivo e andrà in porto a prescindere da Dzeko: l’accordo è stato trovato sulla base di 25 milioni di euro più 2,5 all’anno al giocatore.

es_ES
it_IT
en_US