Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
21 ago

Roma, fa il bagno nella fontana del Nettuno a piazza Navona: multato

Stava facendo il bagno nella vasca della fontana del Nuttuno a piazza Navona quando è stato sorpreso da una pattuglia di vigili urbani. È accaduto questa mattina alle intorno alle 6 e i due agenti dopo averlo fatto uscire lo hanno scortato al comando Generale. L’uomo, un straniero di origine ucraina, è stato segnalato e multato.

Non è la prima volta che accade nella città Eterna: domenica scorsa due donne sono state multate, anche loro sorprese mentre si immergevano. La prima, una spagnola di 48 anni, è stata notata nel pomeriggio intorno alle 15 all’interno della fontana dell’Ara Pacis. L’altra, intorno alle 16,nella fontana monumentale di Piazza della Repubblica. Si tratta di una straniera di origine bulgara. Entrambe sono state sanzionate

dai vigili urbani.
Condividi

Solo venerdì sera è stata violata nella notte la fontana del Moro piazza Navona come si vede in un video. L’ennesimo sfregio è avvenuto davanti agli occhi increduli dei tanti turisti e romani che intorno alle 22 si trovavano nella piazza che, nonostante l’allerta terrorismo, era sguarnita di agenti e militari: due ragazzi hanno giocato tra i busti delle vasche per poi saltare fuori e scappare via.

es_ES
it_IT
en_US