Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
4 giu

Roma, frontale sulla Salaria: tre feriti

Via Salaria: frontale fra due auto, strada chiusa al chilometro 40. L’incidente è avvenuto alle 15.30 quando durante un sorpasso azzardato, due macchine si sono scontrate. E’ stato necessario chiudere il tratto di strada all’altezza di Borgo Quinzio. Nell’impatto tre persone sono rimaste ferite ed è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Del caso si occupano ora i carabinieri e gli agenti della polizia Stradale che stanno ricostruendo l’esatta dinamica. Intanto, in una nota Autostrade per l’Italia ha reso noto che per il rientro dal ponte del 2 giugno, il traffico è intenso ma scorrevole per le ultime uscite dalla capitale.

Tuttavia in alcuni caselli a seguito dello sciopero nazionale in atto, si registrano i primi disagi e un aumento dei tempi di attraversamento a causa della minore disponibilità di varchi aperti con esattore. Sono regolarmente in funzione,

invece, i varchi con cassa automatica, quelli riservati alle tessere Viacard, bancomat e carte di credito (il cui utilizzo non comporta commissioni) e i varchi dedicati al Telepass. Le prime 4 ore di sciopero si sono concluse alle 14, ripreso alle ore 18 in coincidenza con la fase più critica dei rientri: “Autostrade per l’Italia consiglia pertanto ai viaggiatori di anticipare le partenze rientrare prima delle 18, o di posticiparle per rientrare dopo la mezzanotte”.

es_ES
it_IT
en_US