Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
10 feb

Roma, furto in appartamento a corso Francia preso ladro quattordicenne

Quattordici anni compiuti da poco, in tasca un cacciavite più grande di lui e davanti i palazzi di corso Francia da svaligiare. Nel tardo pomeriggio di venerdì una pattuglia della polizia impegnata nel controllo del territorio, con il prezioso aiuto di 3 cittadini, ha fermato il ragazzino che fuggiva dopo un furto in appartamento.

Gli agenti del commissariato Ponte Milvio, diretto dal vicequestore Filiberto Mastrapasqua, hanno accertato che l’adolescente, già dal giorno prima, aveva “puntato” l’appartamento e, non appena è calato il buio, si è arrampicato, ha scassinato con il cacciavite una finestra e una volta dentro si è

arreso di fronte alla cassaforte che aveva comunque trovato.

La sua discesa non è sfuggita ad alcuni cittadini che, chiamando il 112 NUE (Numero unico delle emergenze), lo hanno seguito. Il giovane ladro ha capito di essere stato scoperto ed ha lanciato nel Tevere il cacciavite, pochi istanti prima di essere fermato dalla polizia. Informata la procura dei minori, il ragazzino è stato arrestato ed affidato Centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli.

es_ES
it_IT
en_US