Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
6 mar

Roma, incidente stradale sulla Nomentana: muore anziana coppia di coniugi

Maxi scontro sulla via Nomentana bis, all’altezza del ponte di Colleverde: sono due i veicoli coinvolti nel grave incidente che si è verificato questa mattina intorno alle 12. Al volante di una delle auto c’era un anziano di 75 anni deceduto sul colpo insieme alla moglie, anche lei morta durante lo schianto. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno subito richiesto l’intervento del 118. Ma i medici arrivati sul posto poco dopo non hanno potuto che accertare il decesso dei coniugi.

Nell’impatto infatti hanno riportato tutti e due traumi multipli in diverse parti del corpo. Ferito e trasportato in codice rosso con l’eliambulanza invece il conducente dell’altra macchina, le sue condizioni sono critiche. Sul posto i vigili urbani stanno procedendo per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro anche se ancora

non è stato chiarito cosa sia accaduto. L’ipotesi degli agenti, al momento, è che un sorpasso azzardato e l’alta velocità possano aver causato il violento impatto. La strada è stata chiusa nel tratto interessato per consentire i rilievi sull’asfalto. I risultati degli esami saranno fondamentali per stabilire e accertare eventuali responsabilità. Si registrano rallentamenti in zona ma la situazione sta lentamente tornando alla normalità.

es_ES
it_IT
en_US