Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
11 mag

Roma, incidenti e disagi alla circolazione a causa del maltempo: 19 feriti

Incidenti, allagamenti, alberi caduti e buche: giornata da bollino rosso sulle strade della capitale. Sono stati infatti 94 gli incidenti, tra tamponamenti e scontri, che si sono registrati nella mattinata con 19 feriti lievi coinvolti. Ma a creare più disagi alla circolazione sono stati gli allagamenti e i rami caduti. Il X municipio la zona più colpita: tra le 7 e le 10 di questa mattina i vigili urbani sono intervenuti per allagamenti sulla via Ostiense e in via Fosso di Dragoncello. Ancora, e’ stato necessario pure un intervento alla stazione Aurelia dove l’acqua entrata comunque non ha provocato particolari conseguenze.

A Tenuta di Cavaliere, all’altezza di ponte Lunghezza, invece a creare rallentamenti e code è stato un albero caduto. Mentre a piazza Gian Lorenzo Bernini, zona San Saba, e via Fratelli Bandiera, nelle vicinanze di viale Trastevere, sono caduti due rami: per alcuni minuti e’ stato necessario chiudere le strade per consentirne la rimozione.

Inoltre difficoltà per gli automobilisti in tarda mattinata nei pressi del Ministero

della Marina, piazzale della Marina, dove sono caduti alcuni calcinacci.

Infine intorno alle 15 in via Anagnina all’altezza del civico 598, sono stati chiamati i vigili del Fuoco: in seguito ai lavori di perforazione eseguiti da una ditta in un terreno privato, per cause al momento da accertare, sono usciti vapori e soffioni di anidride solforosa. Sul posto sono intervenute tre squadre dei pompieri per le operazioni di messa in sicurezza della zona circostante.

es_ES
it_IT
en_US