Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
26 dic

Roma, investì compagno di scuola 15enne: gip convalida arresto

Convalida dell’arresto per il diciottenne che ha investito e ucciso un 15enne suo compagno di scuola, lo scorso 22 dicembre, in via Prenestina. La decisione è stata presa dal gip di Roma, che ha accolto la richiesta di misura cautelare avanzata dalla procura.

Il giovane fresco di patente, che frequenta la stessa scuola della vittima, è accusato di omicidio stradale. Inoltre l’auto era sprovvista di assicurazione. Secondo gli accertamenti, i risultati degli esami sul diciottenne sono risultati, sebbene di poco, al di sopra del limite per gli oppiacei. Il ragazzo era inoltre al volante di una Fiat Bravo intestata al papà, una autovettura troppo grossa di cilindrata per essere guidata da un neo patentato.

L’incidente

avvenne sulla strada di accesso al cancello dell’istituto tecnico agrario Emilio Sereni. I ragazzi erano appena usciti dall’istituto nell’ultimo giorno prima delle vacanze di Natale. L’impatto fu molto forte e all’arrivo dell’ambulanza del 118 la vittima aveva vari traumi ed era anche in arresto cardiocircolatorio. Trasportato d’urgenza in codice rosso al policlinico Tor Vergata, per lui non c’è stato nulla da fare.

es_ES
it_IT
en_US