Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
19 ago

Roma, litigano in strada e si affrontano con bastone e coltelli: denunciati in tre

Si sono affrontati in strada con bastone e coltelli. Da una parte un romano di 43 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, dall’altra due cittadini filippini, di 29 e 30 anni incensurati che, dopo una lite verbale scaturita per futili motivi in zona Batteria Nomentana, hanno deciso di regolare i conti affrontandosi in strada.

Da una parte il romano, armato di un lungo bastone con l’estremità in metallo, dall’altra i due cittadini filippini, entrambi con coltellacci da cucina in pugno e solo grazie all’intervento dei carabinieri la situazione non è degenerata.


I

militari si trovavano in zona nqundo hanno sentito le urla provenire da via Migiurtina: arrivati i militari sono immediatamente intervenuti bloccando e disarmando i contendenti ancor prima che potessero iniziare a colpirsi.

I carabinieri hanno poi sequestrato due grossi coltelli da cucina con lame lunghe 20 centimetri, in possesso dei cittadini filippini, e un bastone lungo 90 cm impugnato dall’italiano. E tre sono stati alla fine tutti denunciati.

es_ES
it_IT
en_US