Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
5 giu

Roma, mentre aspetta l’autobus 25enne viene accoltellata alla schiena

L’assalto. Una ragazza aspetta tranquilla l’autobus in via di Torrevecchia. D’un tratto si avvicina una donna, barcolla, sembra ubriaca. Tira fuori un coltello e affonda un fendente nella schiena della 25enne. Panico, urla, shock. Viene subito chiamata un’ambulanza: il personale medico e infermieristico la porta al Pronto soccorso del Gemelli dove la ragazza viene medicata. La prognosi è di 15 giorni.

L’arresto. L’assalto inconsulto e per ora senza motivo è avvenuto davanti a un centro estetico di via di Torrevecchia 297. Sono stati in tanti a chiamare la polizia e ad assistere al ferimento. Tanto che la donna è

stata subito arrestata da una volante arrivata in zona insieme a una pattuglia del reparto prevenzione crimine della polizia.

Il ricovero. La donna, in stato confusionale, è stata portata al commissariato Primavalle e arrestata con l’accusa di tentato omicidio. Ma è rimasta pochissimo nelle stanze del posto di polizia. Date le sue condizioni è stata immediatamente trasferita e poi ricoverata nel reparto psichiatrico del San Filippo Neri.

es_ES
it_IT
en_US