Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
12 lug

Roma, metro A: giovane cade sui binari. E’ grave. Investimento mortale a Torricola: disagi per i pendolari

Un ragazzo è finito sui binari nella stazione Numidio Quadrato della linea A, in direzione Battistini, a Roma. Sul posto sono intervenuti la polizia e il 118. Da una prima ricostruzione della polizia, il giovane è caduto ed è stato urtato da un convoglio. E’ stato soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni con diversi traumi. Per consentire i soccorsi, c’è stata un’interruzione del servizio della metro. La circolazione è poi ripresa ed è ora, fa sapere Atac, è ora “in corso di normalizzazione”. Le indagini proseguono sulla dinamica esatta dell’accaduto.

Mattinata di passione anche per i pendolari. Le linee ferroviarie FL7 e FL8, rispettivamente Roma Termini-Formia-Napoli e Roma Termini-Nettuno, dalle 8.45 sono ferme in entrambe le direzioni a causa di un investimento mortale – che sarebbe avvenuto tra le 8 e le 8.30 – di una persona nei pressi della stazione di Torricola, nell’Agro Romano. Sul posto l’Autorità

giudiziaria, la polizia ferroviaria, il 118 e i vigili del fuoco. Solo la circolazione per e da Nettuno sembrerebbe, lentamente, in fase di normalizzazione con consistenti ritardi. Per i viaggiatori sono stati attivati bus sostitutivi da Campoleone a Pomezia. Ritardi e disagi anche sulla Roma-Viterbo – sia nella tratta urbana che extraurbana – che risulta in fase di normalizzazione, per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione alla stazione Flaminio.

es_ES
it_IT
en_US