Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
6 nov

Roma, passeggero tira freno d’emergenza: forti ritardi sulla metro A

Passeggero tira il freno di emergenza sul treno in corsa: rallentamenti e disagi su tutta la linea della metro A per circa un’ora e mezza. È successo questo pomeriggio alle 16 quando un treno della Linea A vicino alla stazione Repubblica si è improvvisamente fermato. Subito sono scattate tutte le misure di emergenza mentre il personale ricercava le cause dello stop improvviso.

#info#atac – Metro A – forti ritardi per atto vandalico a bordo treno a Repubblica >Battistini #roma

— infoatac (@InfoAtac) 7 novembre 2016

“Metro A, forti ritardi per atto vandalico a bordo treno a Repubblica-Battistini”, ha annunciato su Twitter infoAtac, canale ufficiale delle notizie in tempo reale sulla rete e sui servizi di Atac, azienda per la Mobilità di Roma.

Secondo quanto sarebbe stato ricostruito, a provocare la frenata sarebbe dunque stato un passeggero che avrebbe tirato il freno

di emergenza. Tuttavia è ancora da accertare se il gesto sia stato volontario o se il pendolare, accidentalmente, abbia attivato la frenata di emergenza. È stata comunque disposta la sospensione del traffico ferroviario per circa 10 minuti: il tempo necessario ai tecnici per verificare la funzionalità del treno e dei binari. Una volta accertata la regolarità del vagone, il traffico è stato riattivato su tutta la linea senza ulteriori conseguenze.

es_ES
it_IT
en_US