Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
31 dic

Roma, picchia la compagna incinta: arrestato

Prima la lite e poi l’aggressione contro la compagna incinta. È stato il tempestivo intervento dei carabinieri a evitare il peggio e mettere in salvo la donna. La segnalazione, all’interno del camping di via Aurelia, è partita quando gli altri ospiti hanno sentito le urla disperate della vittima che chiedeva aiuto.

I militari dunque hanno sedato la lite e poi hanno soccorso la donna, una straniera di origini romene di 34 anni, che è stata trasportata all’ospedale Gemelli dove i medici l’hanno dimessa con 20 giorni di prognosi. Il compagno invece, un

cittadino francese di 37 anni, è stato arrestato per aggressione e lesioni. Inoltre durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Durante gli accertamenti, la vittima ha riferito che i due erano nella capitale insieme per trascorrere le vacanze natalizie. Durante la serata era nata una discussione per futili motivi poi degenerata. Ma la stessa donna ha denunciato anche che, già in passato era stata maltrattata e picchiata.

es_ES
it_IT
en_US