Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
17 feb

Roma, picchia la ex compagna e porta via il neonato. Ritrovati in un centro commerciale

Sono stati ritrovati nel centro commerciale Porte di Roma, Gianluca Caucci e il figlioletto di appena due mesi e mezzo sottratto ieri sera alla madre dopo un violento litigio. Il piccolo sta bene. L’allarme era scattato ieri sera a Monterotondo. L’uomo aveva litigato con la ex compagna per strada e dopo averle sferrato un pugno in pieno viso era scappato portando con sé il loro bambino di due mesi e mezzo in un una carrozzina blu.

Sono subito scattate le ricerche dei carabinieri. Controlli a casa di parenti e amici. Attivato il piano provinciale di ricerche con protezione civile, unità cinofile ed elicottero. Lo strazio della mamma, origini lituane: “Non si è mai interessato del piccolo. Non sa neanche quante volte al giorno mangia”.

A individuare il giovane e il neonato sono stati i carabinieri della zona competente su quell’area del grande centro commerciale. La segnalazione di ricerche subito diramata dal Comando provinciale dell’Arma sulla scomparsa di padre e figlioletto aveva allertato tutte le pattuglie della capitale, oltre

che quelle del territorio a ridosso di Monterotondo. In più c’e’ stata la segnalazione di alcune persone che questa mattina avevano notato il giovane e il neonato nella struttura commerciale.

Padre e figlio sono stati portati in caserma, dove il giovane verrà sentito sulle motivazioni del gesto, mentre per il piccolo c’e’ un accertamento piu’ approfondito delle sue condizioni di salute, ed anche rifocillato in attesa dell’arrivo della madre.

es_ES
it_IT
en_US