Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
22 feb

Roma, Prati: rubava gelato dal bar dove lavorava e lo rivendeva

Rubava vaschette di gelato, per poi rivenderle a un altro commerciante: denunciato un dipendente di uno storico bar-gelateria, in zona Prati. Il proprietario dell’esercizio aveva iniziato a nutrire dubbi sull’impiegato già da dicembre, dopo aver constatato più volte la mancanza di una parte consistente della sua produzione artigianale.

Si è quindi deciso a rivolgersi alla polizia di Stato del commissariato Prati che, diretto da Domenico Mondello, ha iniziato a pedinare il dipendente, un 45enne di nazionalità romena: seguendo il corriere mentre faceva le consegne a bordo del furgone dell’azienda, gli agenti lo hanno visto entrare in un centro commerciale e raggiungere un’altra gelateria all’interno. Ricevuta una busta da un uomo, il 45enne ha iniziato a contare i soldi. A quel punto i poliziotti sono intervenuti, trovando nel

retrobottega 11 vaschette di gelato appena consegnate.

Dai successivi accertamenti è emerso che il dipendente, oltre alle 76 vaschette regolarmente consegnate, ne aveva prelevate dal congelatore dell’attività dove lavorava altre 11. Riconsegnato il gelato al proprietario del bar di Prati, gli agenti hanno denunciato all’autorità giudiziaria sia il dipendente infedele che il titolare del negozio che si riforniva illecitamente di vaschette.

es_ES
it_IT
en_US