Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
3 nov

Roma, Questura: “Vietata manifestazione di Forza nuova” in programma per sabato

Niente manifestazione di Forza Nuova alla Magliana. “La questura è stata costretta ad opporre divieto allo svolgimento di tre pubbliche manifestazioni, una preavvisata e due annunciate sui social network in programma sabato 5 novembre”.

Alessio Costantini, responsabile di Forza Nuova Roma aveva annunciato che sarebbero scesi “in piazza a Magliana per riprenderci un quartiere di frontiera, ormai in preda a degrado, immigrazione selvaggia, centri di accoglienza e campi rom. Questa è la prima di una serie di mobilitazioni che porteremo avanti, sull’esempio di Goro e Gorino, per ribadire che a casa nostra comandiamo noi. Per il bene di Roma e per la liberazione della Magliana, ti aspettiamo”.

Immediato il provvedimento della questura. “Dall’attività informativa è

emerso che le fazioni di opposte tendenze politiche erano impegnate ad organizzare, non le sacrosante manifestazioni, ma piuttosto attività di resistenza con forme di contrapposizione che avrebbero creato gravi pregiudizi all’ordine e alla sicurezza pubblica. Le iniziative potranno quindi svolgersi allorché saranno preavvisate in questura. Nell’area saranno disposti capillari servizi di video sorveglianza per identificare eventuali autori di illegalità”.

es_ES
it_IT
en_US