Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
31 lug

Roma, ragazzo picchiato fuori da locale all’Eur: al vaglio le telecamere di sorveglianza

Registrazioni delle telecamere al vaglio e testimoni, tra cui i buttafuori del locale, ascoltati dagli investigatori. Proseguono le indagini dei carabinieri della compagnia Eur per far luce sul pestaggio di un ragazzo di 33 anni, reso noto dai quotidiani nei giorni scorsi, avvenuto il 13 luglio fuori una discoteca di via delle Tre Fontane a Roma e finito in coma alcuni giorni dopo.

Gli investigatori stanno ricostruendo anche le fasi precedenti all’aggressione per chiarire se il giovane abbia avuto precedentemente discussioni con qualcuno all’interno della discoteca. Secondo quanto si è appreso, il ragazzo dopo essere stato picchiato sarebbe andato due volte all’ospedale Sant’Eugenio ma avrebbe poi firmato le dimissioni. Successivamente si è aggravato ed è stato trasportato all’ospedale Vannini dove è tuttora ricoverato. Le sue condizioni al momento sono stabili e non sarebbe in pericolo di vita.

Ai familiari, che hanno presentato denuncia ai carabinieri, avrebbe raccontato di essere stato picchiato da due persone scese da un’auto davanti alla discoteca.

Intanto la direzione

della discoteca Fiesta “dichiara la propria totale estraneità alla vicenda. Quanto accaduto è ancora oggetto di indagine da parte dei Carabinieri che hanno voluto ascoltare il personale della sicurezza al semplice scopo di raccogliere informazioni. Invitiamo anche noi chi fosse in possesso di informazioni che possano far luce sul caso, a mettersi in contatto con gli inquirenti e ribadiamo il nostro continuo impegno a creare un ambiente sicuro per i nostri clienti”.

es_ES
it_IT
en_US