Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
12 mar

Roma, ricatta il compagno: “Dico ai tuoi che sei gay”. Cinquantenne a processo

“Sei gay e adesso lo dirò ai tuoi familiari”. L’uomo terrorizzato dall’idea che i parenti lo venissero a sapere, alla fine ha ceduto di fronte alla minaccia di spifferare tutto. Il silenzio, da parte di chi era stato il suo compagno e che all’improvviso si era trasformato in un ricattatore, in cambio di 1200 euro. Questa la contropartita pretesa e poi consegnata nelle mani di B.A. di 50 anni.

Alla fine però la vittima ha avuto il coraggio di denunciare il suo ex compagno. Tant’è che il 50enne originario di Caserta è alla sbarra, accusato di estorsione dal pubblico ministero Loredana Carrillo.

Come

se non bastasse oltre al ricatto del “dico tutto ai tuoi”, il 50enne ha minacciato pesantemente il suo ex, con frasi del tipo: “Ti spacco la faccia e ti spacco tutto dentro casa, ti butto di sotto la finestra”, queste le frasi riportate nello stesso capo d’imputazione. Oggi, a piazzale Clodio, nell’aula cinque del monocratico si è celebrata la prima udienza. Entro la fine dell’anno il giudice emetterà la sentenza.

es_ES
it_IT
en_US