Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
29 mag

Roma, rinviata la Bohème con la Gheorghiu al Foro Italico

L’attesa “Bohème” al Foro Italico stasera non ci sarà. L’evento che avrebbe dovuto trasforarmare il tempio del tennis italiano in un palcoscenico per la lirica sotto le stelle e che avrebbe riportato a Roma una diva del belcanto come Angela Gheorghiu, è stato sospeso per un’indisposizione della cantante e riviato all’8 luglio.

«Con grandissimo dispiacere la signora Gheorghiu deve purtroppo comunicare la necessità di rinviare la propria partecipazione nell’opera “La bohème” al Foro Italico organizzata da Europa Musica a causa di una forte afonia sopraggiunta in seguito all’umidità e ad un colpo d’aria presa durante le prove», si legge in una nota stampa.

Niente capricci da diva, a quanto pare, ma colpa del ponentino, del clima incerto e degli sbalzi di temperatura che stanno caratterizzando la primavera romana. La decisione è stata presa durante la notte ed è comprensibile la delusione dei tanti melomani che aspettavano di riascoltare la voce della grande soprano rumena in uno dei personaggi che l’ha resa famosa in tutto il mondo, la Mimì pucciniana.

«La signora è fortemente rammaricata per l’accaduto – prosegue il breve comunicato diramato da Europa Musica – considerata la grande stima nutrita per il maestro

Alberto

Veronesi con il quale ha sempre realizzato splendide produzioni. La signora ringrazia il regista Renato Bonajuto, il Coro lirico International Opera Choir, il Coro Giovanile Civica Scuola delle Arti e l’orchestraNova Amadeus Chamber Orchestra, il cast e l’organizzazione dell’evento per la grande professionalità dimostrata nella preparazione dell’opera assicurando la sua presenza per l’8 luglio, sempre al Centrale Live del Foro Italico».

es_ES
it_IT
en_US