Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
5 nov

Roma, rissa a coltellate a Centocelle. Un ferito grave, arrestato l’aggressore

Violenta rissa poco dopo la mezzanotte nei pressi di un bar a Centocelle, a Roma. Un carabiniere della Stazione Cinecittà, libero dal servizio, ha visto la scena, riconoscendo anche un giovane pregiudicato nella zona e ha chiamato immediatamente il 112 per lanciare l’allarme.

Il ragazzo coinvolto nella rissa ha impugnato un coltello scagliandosi contro il rivale e colpendolo e in varie parti del corpo. La vittima, in condizioni critiche, prima dell’arrivo dei soccorsi è stato accompagnato in ospedale da alcuni amici. Quando gli agenti del Reparto Volanti sono arrivati sul posto, la lite era finita e dopo aver sentito alcune testimonianze i poliziotti si sono messi subito sulle tracce dei ragazzi.

In pochissimo tempo hanno trovato il coltello

e rintracciato l’accoltellatore che, ferito, è stato soccorso e medicato da personale del 118 giunto poco dopo sul posto. E’ stato quindi trasportato in codice giallo all’ospedale San Giovanni dove, dopo le prestazioni mediche, è stato accompagnato dagli agenti negli uffici del commissariato Casilino. Per C.A., romano di 24 anni, si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli: dovrà rispondere del reato di tentato omicidio e porto abusivo d’armi.

es_ES
it_IT
en_US