Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
6 feb

Roma, rissa in piazza Re di Roma: 4 ragazzi feriti

E’ domenica pomeriggio quando Scarpillo, un ventenne di origine sudamericana, si avvicina alla ragazza di Ramirez – altro figlio di immigrati, nato a Roma – e le tocca il sedere. Volano parole grosse tra il gruppo di amici di Ramirez e quello di Castillo, che poi decidono di ritrovarsi più tardi, in via Albalonga, a pochi passi da piazza Re di Roma, per “chiarire quello che è successo”.

E così in una decina, raccontano i testimoni, un po’ più tardi e qualche birra e superalcolici mandati giù, si fronteggiano a pochi metri dalla pasticceria Pompi. Le parole tornano a farsi grosse, parte qualche spintone e dopo

poco tutto degenera. I ragazzi se le danno di santa ragione, tanto che alcuni passanti chiamano il 112. Intervengono i carabinieri del Nucleo radiomobile che trovano quattro di questi ragazzi ancora intenti a prendersi a calci e pugni. Vengono trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito per essere medicati da varie contusioni. E da lì finiscono in caserma in attesa del rito direttissimo. Dovranno difendersi dall’accusa di rissa aggravata.

es_ES
it_IT
en_US