Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
25 mag

Roma, rissa tra quattro stranieri al Casilino. Arrestati

Rissa tra quattro stranieri che, in mezzo alla strada, si sono fronteggiati con i coltelli. È accaduto nel pomeriggio di mercoledì in via Amico Aspertini, al Casilino.

Gli agenti della polizia, giunti sul posto, hanno subito bloccato gli stranieri, due uomini e due donne, successivamente identificati per F. K. 42 anni del Gambia, D. A. U., 49 anni, O. R. E., 49 anni e Y. O. M., 31 anni, nigeriani. Stabilizzata la situazione, i poliziotti hanno potuto ricostruire, grazie alle testimonianze, l’accaduto. Poco prima del loro arrivo, le due donne stavano discutendo in modo animato, e, subito dopo sono passate alle vie di fatto. Una di queste è stata colpita con un pugno ed è caduta a terra. La situazione, quindi, è degenerata. Uno degli uomini ha rotto una bottiglia e si è scagliato contro l’altro uomo che, nel frattempo, aveva preso dalla sua auto una mannaia da cucina e delle forbici per le siepi da giardino.

I quattro, fermati nell’immediato dagli agenti, hanno poi riferito che il motivo della lite era riconducibile ad un banale diverbio avvenuto tempo prima. Sono stati arrestati per rissa aggravata.

InfoAtac

sempre questa mattina segnala, tra le altre cose, “forti ritardi per guasto a impianti di circolazione a Stazione Flaminio” poi “risolto”. “Certo – il commento di un altro utente – mai ‘na mattina che uno se sveglia e non ci sia un guasto nodale da qualche parte…”.

Una volta messo in sicurezza, il giovane è stato affidato alle cure dei sanitari. Ancora non sono completamente chiariti i motivi che lo hanno spinto a tentare di suicidarsi.

es_ES
it_IT
en_US