Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
12 mag

Roma, ritrovata la 14enne scomparsa. I genitori avevano lanciato appello su Facebook

E’ durata 36 ore la sparizione di Giorgia Boglione, la ragazzina di Albano che aveva fatto perdere le sue tracce giovedì mattina quando era uscita di casa per andare a scuola, come ogni mattina. La ragazzina è stata ritrovata a Roma e sa bene . La sua scomparsa era stata denunciata dai genitori ieri, all’ora di pranzo, al commissariato di Albano. La madre e il padre di Giorgia avevano raccontato agli investigatori che ieri mattina alle 7.45 l’adolescente è uscita di casa per andare a prendere il treno che l’avrebbe portata a scuola.

Alla stazione di Santa Maria delle Mole era stata vista per l’ultima volta: indossava un paio di jeans, un giacchetto grigio, scarpe nere da ginnastica e in spalla aveva uno zaino scuro. Ma verso le 11.30 dall’istituto – il Pellegrino Artusi all’Appio – che la giovane frequenta è arrivata la telefonata della preside che chiedeva ai genitori dell’assenza di Giorgia. Sconvolti per la notizia, erano andati immediatamente a sporgere denuncia di scomparsa al commissariato dei Castelli Romani che ha attivato tutte le procedure per rintracciare la quattordicenne.

L’appello disperato della madre e il padre era stato

lanciato questa mattina anche attraverso il profilo Facebook della ragazzina: “Non siamo Giorgia ma i genitori! Siamo disperati perché nostra figlia da ieri mattina è sparita e non abbiamo più sue notizie, se qualcuno si può mettere in contatto con lei o ci può far avere qualsiasi informazione può rispondere a questo post. Non ci contattate direttamente cosi abbiamo i telefoni liberi!!! Grazie”. Poi finalmente la bella notizia

es_ES
it_IT
en_US