Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
17 lug

Roma, ritrovato a Cecina il quindicenne scomparso da La Storta

È stato finalmente trovato Marco Piovani, il quindicenne scomparso da La Storta lo scorso 12 luglio. Al momento si trova insieme ai genitori a Cecina: “Lo abbiamo trovato e sta bene” ha detto la mamma Patrizia. I genitori avevano lanciato numerosi appelli: “Marco torna a casa. Mamma e papà non sono arrabbiati, ma torna”, avevano detto i due, che oggi avevano anche diffuso un videoappello.


Condividi



Dal 12 luglio nessuno tra amici e parenti aveva avuto più sue notizie. Le ultime tracce lasciate dal segnale del cellulare portavano lo scomparso al porto di Civitavecchia e proprio lì si erano concentrate le ricerche. “Ciao papà sto studiando”, era stato l’ultimo messaggio che Marco aveva scritto al padre prima di sparire nel nulla. A lanciare l’allarme sulla scomparsa era stata la mamma Giannetta Piovani che, rientrando a casa intorno alle 11 del mattino dopo il turno di lavoro non aveva trovato suo figlio in casa: «L’accordo è che per uscire deve aspettare il mio rientro – aveva spiegato la mamma – per questo ho capito subito che era accaduto qualcosa. Dal bagno e dalla camera da letto inoltre sono spariti alcuni oggetti personali, sono sicura che sia scappato di casa. Ma non sappiamo il perchè. Quest’anno è stato bocciato ma noi non abbiamo

deciso nessuna punizione. Sappiamo che è un bravo ragazzo e non abbiamo mai avuto nessuna discussione. Siamo disperati».

Le ricerche erano arrivate fino a Genova dove vive una ragazza di cui Marco si era innamorato: «Sarebbe dovuto andare da lei alla fine del mese – conclude la signora Piovani – ma non è mai arrivato a Genova. Non sappiamo che fine abbia fatto nostro figlio». In serata, la svolta. E il ritrovamento del ragazzo a Cecina.

es_ES
it_IT
en_US