Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
1 dic

Roma, scooter contro camion sulla Portuense: muore centaura 18enne

Prima lo scontro poi la caduta sotto le ruote del camion: è morta sul colpo la 18enne, una studentessa romana, che intorno alle 13 viaggiava in sella al suo scooter in via Portuense, all’altezza di via Ettore Rolli, e si è scontrata con un camion di grossa cilindrata. La dinamica e le cause dell’impatto sono ancora tutte da accertare ma da quello che è stato possibile ricostruire l’uomo alla guida del mezzo si è fermato a chiamare i soccorsi. Avrebbe poi raccontato di aver tentato di frenare per evitare il motorino ma era troppo tardi e l’impatto inevitabile.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di zona e i medici del 118 ma la giovane era già priva di conoscenza. Inutili i tentativi di rianimazione. La zona è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi e gli accertamenti del caso. Rallentamenti e lunghe code si registrano tra la via Portuense, via Ettore Rolli e piazzale della Radio.

Solo ieri sera in un altro terribile incidente ha perso la vita Alessandro Bianchi, allenatore di pallanuoto di appena 23 anni. “King”, come lo chiamavano i compagni di squadra in vasca e gli amici, era a bordo della sua Honda in via Casaletto di Giano, poco distante da Casal Bernocchi nel X municipio. Per cause ancora da accertare il centauro si è scontato con una macchina. La caduta a terra è stata fatale: inutili i tentativi di rianimazione all’ospedale Sant’Eugenio, è morto

pochi minuti dopo il decesso.

Era molto conosciuto nell’ambiente sportivo, a dare la notizia della sua morte è stata proprio la società con cui era tesserato, Asd Campus Roma: “Un ragazzo meraviglioso pieno di gioia di vivere” hanno scritto in una nota “Sempre presente, sempre disponibile ad aiutare. Oggi il nostro Alessandro si è trasformato nella stella più brillante del cielo. Ci seguirà sempre in alto, lassù”.

es_ES
it_IT
en_US