Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
16 mar

Roma, specializzata in furti nelle auto bloccata a Magliana una sessantenne

In poche settimane, però, la donna era diventata l’incubo della Magliana per una serie di furti sulle auto che aveva messo a segno. Anche perché con diligenza, ogni sera, la 60enne ripeteva la stessa scena: prendeva di mira una fila intera di macchine parcheggiate e, in pochi minuti, armata di attrezzi da scasso, le apriva tutte, portando via ciò che era custodito all’interno.

Ma l’altra sera i carabinieri hanno messo fine alla “carriera” della ladra seriale che abita in zona e ha dei precedenti. Acquisite le numerose segnalazioni di furto, i carabinieri hanno concentrato i controlli nel quartiere quando, transitando in via della Magliana Nuova, hanno notato

una sagoma all’interno di una vettura e a quel punto sono intervenuti bloccando la donna.

I militari hanno anche accertato che tutta la fila di auto in sosta in quel momento era stata bersaglio della ladra. L’arrestata è stata portata in caserma e trattenuta in attesa del rito direttissimo. Dovrà difendersi dall’accusa di furto aggravato continuato. Le indagini dei carabinieri proseguono per collegare altri episodi analoghi alla “nonna ladra”.

es_ES
it_IT
en_US