Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
2 feb

Roma, travolto e ucciso da un tir, muore giovane promessa del calcio

Travolto e ucciso da un tir mentre era in sella al suo scooter. Per Matteo Balestrieri, giovanissima promessa del calcio romano, non c’è stato nulla da fare, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio in via di Porta Medaglia, all’incrocio con via Ardeatina quando il ragazzo, in sella al suo Honda blu è stato centrato da un tir. I vigili urbani del IX gruppo Eur si stanno occupando dei rilievi e di ricostruire la dinamica dei fatti. Ma non è ancora stato chiarito cosa abbia causato lo scontro. Lo sportivo intanto, caduto a terra, ha riportato serie ferite. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale

San Camillo dove i medici hanno tentato di tutto per salvarlo. Senza riuscirci: il cuore ha smesso di battere questa mattina all’alba.

Balestrieri aveva un brillante trascorso sportivo: prima attaccante con la Maceratese poi della squadra Juniores Nazionale dell’Ostiense. A settembre era stato ingaggiato dall’Anzio ma da gennaio aveva accettato il contratto e il trasferimento a Ostia e la convocazione con la nazionale Under 18 di Lega Pro.

es_ES
it_IT
en_US