Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
9 lug

Roma, ubriaco alla guida finisce contro furgone: un morto. Arrestato per omicidio stradale

Sotto l’effetto dell’alcol, provoca un incidente mortale sul Grande raccordo anulare all’altezza dello svincolo per la Bufalotta. È avvenuto intorno alle 4 di questa mattina. A finire in manette con l’accusa di omicidio stradale un giovane romano di 26 anni, residente a Fidene. Il giovane alla guida dell’automobile che ha provocato il tamponamento é risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico superiore ad 1.80.

La vittima, un 77enne responsabile di una società di catering, è morto poco dopo essere stato trasportato dal 118 all’ospedale Sant’Andrea.

Secondo la polizia stradale di Settebagni che ha effettuato i rilievi, a provocare il sinistro sarebbe stata la Golf Volkswagen condotta dal giovane ubriaco, che avrebbe tamponato in pieno il furgone. Il sostituto procuratore

di turno ha disposto l’arresto del conducente in base alla nuova legge sull’omicidio stradale. “Abbiamo proceduto all’arresto – spiega il comandante della sezione di polizia stradale di Settebagni, Roberto Ferilli – applicando l’omicidio stradale. I risultati delle prove dell’alcoltest superavano la soglia, oltre la quale si deve procedere oltre che al sequestro del mezzo ed alla sospensione della patente anche all’arresto per omicidio”.

es_ES
it_IT
en_US