Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
25 nov

Roma, uomo ferito a Tor Bella Monaca

Nuovo agguato a colpi di pistola a Tor Bella Monaca, a poche ore di distanza dell’imponenente blitz della polizia che ha portato all’arresto di una donna legata al clan Cordaro e ad un sequestro di droga e denaro contante. Ieri sera, in via dell’Archeologia all’altezza del numero 90, Giovanni Montereale, 36 anni, un pregiudicato per traffico di stupefacenti e reati contro la persona ed il patrimonio è stato ferito con quattro proiettili, sparatigli contro mentre si trovava insieme alla moglie.

L’uomo ha riportato gravi ferite all’addome ma pur essendo ancora in prognosi riservata, non è in pericolo di vita. I medici del policlinico di Tor Vergata lo hanno sottoposto ad un’operazione chirurgica per rimuovere le ogive dal corpo. La segnalazione alla polizia è arrivata da un

passante . All’arrivo delle volanti, però, il ferito era stato già accompagnato dalla moglie al pronto soccorso.

Dalle prime testimonianze raccolte dagli agenti è emerso che a sparare sarebbe stato un ragazzo che prima degli spari ha chiamato il trentaseienne per nome. Indaga la sezione omicidi della squadra mobile. Non si esclude che il fatto di sangue sia legato in qualche maniera agli arresti fatti venerdì mattina all’alba.

es_ES
it_IT
en_US