Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
16 mar

Roma, viaggiava sul Raccordo bus Cotral colpito da un sasso

Paura sul bus Cotral 5767: nel pomeriggio di ieri la vettura, che era partita da Gennazzano ed era diretta a Ponte Mammolo, è stata colpita da un sasso sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza de La Rustica. Il parabrezza anteriore si è rotto, ma il conducente ha continuato a guidare fino a destinazione, nonostante la preoccupazione di chi fosse a bordo del mezzo.

“Siamo sconcertati – spiega il sindacalista di Faisa-Confail Massimo Iacuitto – eventi così non dovrebbero accadere. Mettono a repentaglio la sicurezza del personale lavorativo e dei passeggeri”.

Solo pochi giorni fa Cotral spa aveva reso noto che nella notte dell’8 marzo, all’altezza di Castel Romano, ignoti avevano lanciato dei sassi contro un bus partito da Nettuno e diretto a Roma. “L’ultimo episodio di una lunga serie di aggressioni e atti vandalici ai danni di utenti e mezzi”, aveva ricordato in quell’occasione l’azienda dei trasporti.

Il 7 marzo invece, sul bus Tovoli-Roma un gruppo di

ragazzi aveva danneggiato una fila di sedili per poi scappare via. A ottobre infine, nel mirino di una banda di bulli è finito un mezzo della linea 04. Dopo aver creato panico a bordo il conducente li ha invitati a scendere dal bus. Una volta in strada il gruppetto ha preso a sassate l’autobus. Dopo una caccia all’uomo durata tre giorni, i carabinieri del comando di Ostia sono riusciti a rintracciare la banda: si trattava di tre ragazzi, tutti minorenni.

es_ES
it_IT
en_US