Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
2 giu

Tivoli, minorenne stalker perseguita e picchia la ex: arrestato

Tutta la famiglia. Non ha neanche 18 anni lo stalker che perseguitava non solo la ex ma tutta la sua famiglia a Tivoli.

La storia ha inizio quando lei decide di troncare la relazione, nata qualche mese prima. Lei è ancora più giovane di lui, quasi una bambina. Rimane incinta. Ma la gravidanza viene interrotta. E così la relazione.

I pedinamenti. Ma lui non accetta. La pedina tutti i giorni. Arriva fin sotto la scuola senza lasciarla un attimo. Lei alla fine non può più uscire di casa. Intanto prende a perseguitare anche i genitori dei lei, con messaggi e telefonate minatore.

Le botte. Più volte l’aggredisce anche. La strattona, le tira ceffoni. La picchia. Una di queste volte è costretta ad andare al Pronto Soccorso, dove le danno un prognosi di oltre 20 giorni. Viene chiamata la polizia.

La

denuncia. La ragazza smette di frequentare la scuola, sta chiusa in casa, è depressa, non mangia più. Alla fine i genitori non hanno dubbi: quel ragazzo va denunciato. Tutta la famiglia si presenta al commissariato di Tivoli diretto da Maria Chiaramonte. Hanno inizio le indagini. E alla fine il tribunale per i Minorenni di Roma dispone per il giovane stalker gli arresti domiciliari. I reati di cui è accusato sono atti persecutori, violenza e lesioni.

es_ES
it_IT
en_US