Largo Brindisi, 18 - 00182 Roma - Tel. +39 06.70476902 - +39 338.6867391 - casamartinezroma@gmail.com

Single Blog Title

This is a single blog caption
16 lug

Vacanza in Grecia, due ragazze romane in scooter vengono travolte da un camion: una muore, l’altra è grave

Sono già stati accolti dall’ambasciata italiana in Grecia, i genitori di Benny e Angi, le due giovanissime romane travolte da un camion mentre erano a bordo di uno scooter che avevano affittato a Paros per le vacanze. Benny, 18 anni, è morta sul colpo, l’amica di 17 anni invece è rimasta gravemente ferita e ha diverse fratture sul corpo.

Erano partite da pochi giorni per le tanto attese vacanze insieme ad un gruppo di amici, una decina, tutti giovanissimi tra i 17 e i 18 anni. Avevano affittato una casa per passare una settimana nella perla delle Cicladi, poi il dramma. Il gruppo aveva noleggiato diversi scooter per muoversi sull’isola. Era scoccata

da poco la mezzanotte di domenica 17 luglio sull’isola greca, quando le giovani in sella alle due ruote sono state travolte da un camion che ha spezzato la vita Benny, mentre l’amica è salva ma grave e con diverse fratture. Gli amici sotto choc hanno subito chiamato i soccorsi e è stata contatta l’ambasciata italiana, la Farnesina alle 3.50 (ora italiana) ha chiamato i genitori che sconvolti hanno subito raggiunto l’aeroporto per prendere il volo diretto ad Atene.

es_ES
it_IT
en_US